Minacciò e aggredì i poliziotti: 41enne pluripregiudicato torna in carcere

Gli agenti dell’Anticrimine del Commissariato di Termoli hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Larino. Nei guai anche un 21enne africano accusato di furto


TERMOLI. Minacciò e aggredì i poliziotti: 41enne torna in carcere. Gli agenti dell’Anticrimine del Commissariato di Termoli hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Larino nei confronti di un 41 molisano, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e la persona.

L’uomo è stato trasferito presso la casa circondariale di Larino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il 41enne che dovrà scontare un anno e dieci mesi a seguito della revoca del decreto di sospensione della carcerazione, lo scorso mese di gennaio si è reso responsabile dei reati violenza, minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale nei confronti degli Agenti del Commissariato intervenuti a seguito di una segnalazione pervenuta al 113.

Inoltre i poliziotti dell’Anticrimine, a seguito di attività di polizia giudiziaria delegata dalla Questura di Modena, hanno rintracciato nel comune di Montecilfone e denunciato un 21enne di origine africana, responsabile di furto aggravato in concorso per fatti avvenuti in provincia di Modena. Dopo il colpo aveva fatto perdere le sue tracce.

Infine, nel corso delle ordinarie attività di controllo del territorio, gli operatori della Squadra Volante hanno denunciato un 44enne di Termoli, responsabile di porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere nonché resistenza a pubblico ufficiale. 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale