HomeNotizieSPORTImpegno e voglia di vincere, l'Isernia Fc pronta a rialzare la testa...

Impegno e voglia di vincere, l’Isernia Fc pronta a rialzare la testa dopo la batosta

Ultima seduta di allenamento oggi prima della rifinitura. Contro il Giulianova i biancocelesti cercano il riscatto dal ko rimediato dall’ultima in classifica. Mister Silva ha motivato il gruppo in vista dell’ennesimo scontro utile per la salvezza. Dalla società Di Florio sprona il gruppo: “Serve cattiveria” (GUARDA LA VIDEOINTERVISTA)


di Valentina Ciarlante

ISERNIA. Lavoro e dedizione alla causa. L’Isernia Fc continua la preparazione in vista della partita interna di domenica col Giulianova e sembra aver ritrovato la serenità necessaria ad affrontare l’ennesima ‘finale’.
Allenamento Isernia Fc 29 marzo 2019 1Le polemiche e le critiche dei giorni successivi alla sconfitta di Castelfidardo sono andati in archivio e il gruppo si è concentrato sul campo, seguendo le direttive di mister Massimo Silva e del preparatore Filippo Argano. Lo staff tecnico ha messo a dura prova i calciatori in questa settimana, avendo l’obiettivo di far ritrovare loro la determinazione che occorre in un momento come questo.
A seguire gli allenamenti anche i dirigenti del club. La società si è stretta attorno al team, condividendo la delusione e spronando tutti a voltare pagina.
Il dirigente Gianni Di Florio ha illustrato la ‘ricetta’ giusta per affrontare gli ultimi sei scontri salvezza.
Allenamento Isernia Fc 29 marzo 2019 4“Ci è dispiaciuto molto per com’è andata domenica scorsa – ha dichiarato a IsNews -. I tifosi ci avevano seguito in buon numero e i primi a essere scontenti per quanto accaduto siamo stati noi. Ora abbiamo lavorato a testa bassa e siamo pronti a trovare la giusta cattiveria per concludere al meglio il campionato”.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

La partita Isernia Fc – Real Giulianova, in programma domenica allo stadio Lancellotta alle ore 15, valevole per la 33esima stagionale del Girone F sarà diretta da Franck Loic Nana Tchato di Aprilia.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img