I carabinieri li hanno fermati ad un posto di blocco. Dopo essere stati portati in caserma, sono stati arrestati. GUARDA IL VIDEO


CAMPOBASSO. Tornavano da un viaggio di rifornimento quando, nei pressi del capoluogo, hanno visto la gazzella dei Carabinieri sul ciglio della strada. I militari hanno fermato l’auto sulla quale i tre viaggiavano oggi, nel tardo pomeriggio. I sospetti si sono rivelati poi fondati.

I tre, G.C., M.G, e P.B., tutti ventenni, sono stati accompagnati in caserma dove sono stati perquisiti. E addosso all’unica ragazza del gruppetto, P.B., sarebbero stati trovati circa 100 grammi di cocaina.

Un altro colpo al mercato dello spaccio di droga a Campobasso, quindi, quello inferto dai Carabinieri della Compagnia di Campobasso, segno tangibile di un controllo del territorio capillare e attento.

GUARDA IL VIDEO DELL’ARRESTO

In città, come è noto, è in atto una vera e propria lotta senza quartiere allo spaccio di droga dopo l’allarme lanciato dal procuratore Nicola D’Angelo, i numeri da brivido che riguardano in consumatori e le ultime operazioni coordinate proprio dalla Procura che hanno evidenziato come l’organizzazione legata al traffico di sostanze stupefacenti coinvolga larghi strati del tessuto sociale cittadino.

.

Pietro Ranieri

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale