HomeNotizieSPORTSci di fondo: anche il Molise a Madonna di Campiglio per la...

Sci di fondo: anche il Molise a Madonna di Campiglio per la chiusura della stagione

In Trentino i fondisti del comitato regionale hanno ottenuto apprezzabili piazzamenti


CAMPOBASSO. A Madonna di Campiglio si è conclusa la stagione dello sci di fondo. Tanti gli atleti arrivati da tutta Italia al Centro fondo Carlo Magno. Sulle piste del Trentino si è disputata la Coppa Italia Sportful e Rode e i Campionati Italiani assoluti – Under 23.Una stagione in cui si sono vissuti giorni indimenticabili all’insegna dello sport e dei valori di amicizia propri dello sci di fondo. Una stagione, inoltre, che è stata ricca di soddisfazioni per i comitati dell’Abruzzo e del Molise.

A Madonna di Campiglio i due comitati sono stati ben rappresentati dagli atleti Maria Angelaccio dello Sci Club Capracotta, Antonio Sassano della Amatori Fondo di Campobasso e da Mirko Di Julio, Franco De Santis, Vincenzo Di Cola e Dante Balsamo dello Sci Club Barrea, i quali hanno ottenuto risultati soddisfacenti. Maria Angelaccio 20^ nella categoria Under 16 femminile; Franco De Santis 23^, Vincenzo Di Cola 27^, Mirko Di Iulio 31^ e Dante Balsamo 45^; Antonio Sassano 33^ nella gara senior sulla distanza di 50 Km in TC vinta da Francesco De Fabiani.

Alla trasferta, guidata da Oreste D’Andrea, Loreto Cera, e Arturo Comi, hanno partecipato anche Clotilde De Santis e Dafne Di Vito le quali hanno partecipato all’esame per diventare giudici di gara. Le due molisane hanno superato brillantemente la prova a pieni voti.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Isernia, ‘Io come te’ accende la consapevolezza sull’autismo

In occasione della giornata mondiale dedicata, l'evento alla Giovanni XXIII ISERNIA. 'Io come te': è il titolo simbolico dell’evento promosso dall’Ambito Territoriale Sociale di Isernia...
spot_img
spot_img
spot_img