Inutili i soccorsi per un 40enne vittima del dramma che si è consumato nella zona industriale di Mafalda. Sul posto i carabinieri di Termoli per ricostruire la dinamica dell’accaduto


MAFALDA. Un volo di circa 8 metri dal tetto di un capannone: ha perso così la vita questa mattina un 40enne di Lentella, vittima di un incidente sul lavoro. Scenario della tragedia la zona industriale di Mafalda. Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, l’operaio era salito sul tetto della struttura. Improvvisamente – forse per un malore o per un attimo di distrazione – ha perso l’equilibrio ed è precipitato.

L’allarme è scattato immediatamente, lanciato dai colleghi che, capita la gravità della situazione, hanno chiesto aiuto. Una telefonata al 118 e sul posto è giunta un’ambulanza della Misericordia di Termoli. Purtroppo al loro arrivo, gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 40enne: troppo gravi i traumi riportati nell’impatto. 

Sul posto si è reso necessario anche l’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Termoli. I militari hanno eseguito i rilievi e raccolto le varie testimonianze, in cerca di elementi utili per l’esatta ricostruzione della dinamica.

La salma, dopo il via libera del magistrato, è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale ‘San Timoteo’ di Termoli, a disposizione dell’autorità giudiziaria che valuterà la possibilità di disporre ulteriori accertamenti.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale