Maledetta Bifernina, incidente fra due auto: una donna rimane incastrata fra le lamiere

L’impatto fra auto all’altezza del bivio per Larino, forti rallentamenti alla circolazione che è stata deviata sul percorso alternativo. Due le auto coinvolte, portato al San Timoteo anche il conducente dell’altra vettura


CAMPOBASSO. Traffico in tilt, deviazione su percorso alternativo e almeno un ferito grave: è il bilancio dell’ennesimo incidente stradale avvenuto questa mattina, intorno alle 11, sulla Bifernina.

L’impatto è avvenuto all’altezza dello svincolo di Larino. La squadra dei Vigili del Fuoco di Termoli è intervenuta nell’immediatezza dell’incidente, intorno alle 11.30, precisamente al chilometro 62+100.

bifernina 2

Due le auto coinvolte: una Volvo, con il solo conducente a bordo, ed una Fiat Croma con alla guida una donna che, a causa dell’urto, è rimasta pericolosamente incastrata fra le lamiere.

Come sempre provvidenziali e tempestivi i Vigili del Fuoco che l’hanno liberata e affidadata alle cure del personale sanitario del 118 che, poco dopo, l’ha trasportata d’urgenza al San Timoteo di Termoli dove è stato condotto anche l’altro conducente rimasto coinvolto nel sinistro.

Come detto, l’arteria è stata chiusa al traffico dalla Polizia Stradale, con indicazione di percorsi alternativi per il traffico veicolare. Sul posto, oltre al personale sanitario del 118 anche volontari della Misericordia di Termoli.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale