Consulenti, cresce la scuderia di Toma: ingaggiato un altro consigliere del presidente

Quindicimila euro omnicomprensivi, fino alla fine di ottobre, per Mirna Mastrodomenico, che lavorerà nel campo della ricerca, dello sviluppo e della programmazione economica. Nel 2016 svolgeva mansioni di supporto al servizio di gabinetto di Paolo Frattura


CAMPOBASSO. Quindicimila euro, tutto compreso. Il che fa, stando a leggere la delibera di Giunta regionale, duemila e 500 euro al mese. E’ il compenso per il nuovo consulente, entrato nella scuderia del governatore Toma solo da qualche giorno.

Si chiama Mirna Mastrodomenico ed è la professionalità che ricoprirà il ruolo di ‘consigliere del Presidente della Regione nel campo della ricerca, dello sviluppo e della programmazione economica, con riferimento “alla creazione, all’impostazione metodologica e alla definizione degli asset operativi, procedurali, regolamentari e amministrativi inerenti alla programmazione strategica, la valutazione e misurazione degli impatti economici e sociali dell’azione di governo, nonché la realizzazione dei documenti di programmazione strategico-politico e delle attività di monitoraggio e controllo, anche di natura giuridico-amministrativa, e di ogni altra attività inerente all’attuazione del programma di governo”.

La delibera del 29 aprile reca anche il termine del rapporto professionale, fissato al 31 ottobre prossimo.

Classe 1974, nata a Guardiagrele e residente a Riccia, laureata a pieni voti in Giurisprudenza, specializzata in discipline del lavoro, sindacali e della previdenza sociale, ha al suo attivo anche un dottorato di ricerca, numerose docenze e progetti che coinvolgono l’Ateneo molisano e la Regione Molise.

Nel 2016, con Frattura presidente, si è occupata anche dell’attività di supporto al Servizio Gabinetto del Presidente e degli Affari istituzionali finalizzati alle attività connesse ai progetti di Cooperazione Territoriale Europea e Cooperazione allo Sviluppo (profilo “project organizer”).

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale