L’esponente di Forza Nuova in testa al corteo nazionalista contro l’immigrazione selvaggia. GUARDA LA VIDEOINTERVISTA


ISERNIA. “Diritto alla casa, diritto al lavoro; non ce l’abbiamo noi, non ce l’avranno loro”. Il grido di battaglia è servito, quel “loro”, “i nuovi invasori”, come li chiamano, hanno i connotati degli “immigrati clandestini” che avrebbero riempito il Molise.

giustino duva fnForza Nuova sfila a Isernia per dire stop al degrado e all’immigrazione selvaggia. Partenza dal Monumento ai caduti, arrivo in piazza Stazione, con fumogeni tricolore e megafoni, per rivendicare la necessità di uno Stato forte contro l’instabilità politica e la mancanza di sicurezza nelle città. In testa al corteo del partito di estrema destra, l’isernino Giustino D’Uva, candidato alle Europee del 26 maggio, che non esita a parlare dell’esistenza di soggetti legati alla mafia nigeriana, in regione, nel silenzio quasi totale delle istituzioni.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA A GIUSTINO D’UVA

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale