HomeSenza categoriaComunali, la Lega punta in alto: vincere e portare il primo sindaco...

Comunali, la Lega punta in alto: vincere e portare il primo sindaco donna a Palazzo San Giorgio

“Saremo una amministrazione in discontinuità perché abbiamo un altro modo di vedere la città – dice ancora Maria Domenica D’Alessandro -: c’è qualcuno che dice di aver realizzato il 90% del proprio mandato di governo, ma voi lo vedete questo 90%?” chiede alla platea che assiste alla presentazione della lista.

“Io voglio una città decorosa, del buon vivere, che abbia una propria identità, dove prevalga la politica del buonsenso. Noi faremo quello che diremo, non saranno promesse le nostre perché noi metteremo in campo la politica delle soluzioni”.

lega tutti candidati 7 maggio 2019

Un passaggio dell’incontro con la stampa è stato dedicato anche alle elezioni Europee, vista la presenza del candidato Luigi Petroni che ha descritto l’attuale esperienza politica come una avventura stupenda, al fianco di Salvini che saprà dare risposte a tutti, anche a Campobasso “per rilanciare un discorso politico serio che la città merita”. Tra gli obiettivi della Lega in Europa la difesa del made in Italy e delle frontiere.

E’ il coordinatore regionale, Luigi Mazzuto, a chiudere l’incontro, con un beneagurante ‘tutti per uno, uno per tutti’. Riavvolge il nastro della sua storia personale, però, ricordando il suo ‘passaggio politico’ alla Lega, in tempi di certo più difficili di questo, in quanto a consensi.

“Allora, se avessi detto che sarei stato qui, a presentare il candidato sindaco, donna e della Lega, dopo il successo delle Regionali, mi avrebbero rinchiuso in manicomio, con la camicia di forza” dice sorridendo.

Prossimo appuntamento mercoledì 15 maggio: alle 21.30, in piazza Prefettura arriva il ‘capitano’. Matteo Salvini torna in Molise per tirare la volata alla prima candidata sindaco leghista del Molise.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Più letti

La Pasqua sboccia di creatività a Vastogirardi

Due laboratori per bambini il 30 marzo e il 2 aprile nel paese dell’Alto Molise VASTOGIRARDI. Una Pasqua di dolcezza, fantasia, giochi e tanto divertimento...
spot_img
spot_img
spot_img