HomeNotizieCRONACACerca di lanciare un marsupio nel muro di cinta del carcere e...

Cerca di lanciare un marsupio nel muro di cinta del carcere e poi viene scoperto con la droga: arrestato

Si tratta di un 45enne romano. E’ stato un passante a notare il suo atteggiamento sospetto e a chiamare i carabinieri


CAMPOBASSO. Aveva la droga nascosta in un borsone, i carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile della Compagnia di Campobasso, hanno arrestato un 45enne romano per detenzione di sostanze stupefacenti.

E’ stato un passante a notare l’atteggiamento di un uomo, sorpreso verso le 10 del mattino, nei pressi del muro di cinta del carcere di Campobasso, intento a cercare di lanciare un marsupio al suo interno. Da qui la chiamata alla pattuglia dei carabinieri, che si trovava nella zona, impegnata in un servizio di prevenzione e pronto intervento.

Carabinieri che dopo aver acquisito la descrizione dell’uomo si sono precipitati sul posto, mettendosi alla ricerca dell’uomo e scovandolo poco dopo nei pressi della stazione ferroviaria. Fermato e perquisito è stato trovato in possesso di circa 400 grammi di hashish occultata all’interno di un borsone nero, che aveva con sé, oltre che ad uno spinello e a tre telefoni cellulari, dei quali uno del tipo in miniatura. Il 45enne è stato quindi portato negli uffici della Caserma di Via Mazzini, mentre altre indagini sono state svolte all’interno del carcere per verificare se fosse stata introdotta illecitamente della droga o telefoni, ma con esito negativo.

Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio e condotto in carcere, dove dovrà attendere l’udienza di convalida, come disposto dal sostituto procuratore di turno della Procura presso il Tribunale di Campobasso.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img