Categories: CULTURA & SPETTACOLI

La musica ‘sposa’ il buon vino per eventi pieni di emozioni al Barriquebar di Isernia

Il cartellone di ‘Maggio sotto il portico’ propone tre eventi esclusivi nel locale più ‘in’ della città. E da oggi, ogni venerdì, spazio all’aperi-sushi, appuntamento da non perdere


ISERNIA. Il vino ‘sposa’ la musica per serate piene di emozioni con ‘Il Maggio sotto il portico’ proposto dal Barriquebar di Isernia. Tre eventi eno-musicali da non perdere, quelli che prenderanno forma nel raffinato locale di corso Marcelli 266, punto di riferimento della movida isernina. Il primo è fissato per sabato 18 maggio a partire dalle ore 19.30. Gli avventori potranno partecipare al dj-set di Pietro Mucciarone che proporrà musica house & deep house selection.

Un tuffo nel passato alla riscoperta del repertorio dei Beatles, invece, per il Live Music in programma sabato 25 maggio alle 21.30. In scena la band ‘Across the Universe’. L’ultimo appuntamento in programma è fissato per venerdì 31 maggio alle ore 21.30. Il Barriquebar proporrà un serata all’insegna del rock con la musica degli ‘Onda d’Urto’.

E le sorprese non sono finite. Da oggi 17 maggio, il suggestivo locale del centro storico proporrà ogni venerdì l’aperi-sushi, impreziosendo ancor più la propria offerta esclusiva. Un accostamento inedito per Isernia, dove alla sempre eccellente qualità dei cibi proposti saranno accostati selezioni di vini raffinati che esalteranno la freschezza e la delicatezza di ingredienti quali tonno, riso, gambero e salmone: un appuntamento da non perdere per palati fini e appassionati della cucina giapponese.

Il Barriquebar – locale, curatissimo nei dettagli, a cominciare dagli splendidi arredi metropolitani in acciaio corten, pietra e legno, che sposa eleganza, gusto e raffinatezza in un mix moderno e accattivante capace di creare un effetto unico, nel centro storico isernino – propone vini nazionali e regionali, distillati e cocktail, abbinati ai migliori prodotti tipici del territorio ma non solo, come i taglieri di prelibatezze molisane o internazionali, rigorosamente preparati al momento e affiancati da squisite proposte di stagione. Un vero e proprio must, dunque, nel cuore di Isernia.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Deborah

Recent Posts

Dal carpentiere all’impiantista elettrico: le 10 professioni introvabili in Italia

Diversi i settori che stanno sperimentando la carenza di personale ROMA. In un futuro nemmeno…

23 minuti ago

Bonus 100 euro per i lavoratori dipendenti: ecco a chi spetta

Via libera del Consiglio dei ministri. I requisiti per richiederlo ROMA. Approvato dal  Consiglio dei…

2 ore ago

Cordoglio per la scomparsa di Saverio Rossi

ONORANZE FUNEBRI LA FRATERNA

2 ore ago

Lo sguardo di un inviato di guerra: a Campobasso arriva Giammarco Sicuro

Nuovo appuntamento con l’ottava edizione dell’art festival Poietika. A dialogare con l’ospite la giornalista Rai…

4 ore ago

Festa del lavoro in Molise: i messaggi del mondo politico per il Primo Maggio

Necessario ricordare il passato ma anche pensare al presente e al futuro CAMPOBASSO. Anche il…

6 ore ago

Isernia, un giorno speciale: Palma Martella compie 100 anni

Gli auguri della famiglia ISERNIA. Palma Martella compie 100 anni. Un traguardo importante da celebrare…

6 ore ago