Il comizio ieri pomeriggio in piazza della Repubblica a Isernia. E il consigliere regionale Andrea Greco ne ha pure per Salvini: “Le nostre idee sono chiare, vanno rispettate da tutti, anche da chi si è impegnato con un contratto di governo”. GUARDA LE VIDEOINTERVISTE


ISERNIA. Nel pomeriggio di ieri il MoVimento 5 Stelle ha presentato a Isernia, in piazza della Repubblica, il proprio candidato molisano per l’Europarlamento Stefania Gentile. A tirare la volata per lei, il consigliere regionale Andrea Greco e il collega Vittorio Nola, la deputata Rosalba Testamento, e il consigliere comunale di Isernia in quota M5S Mino Bottiglieri.

IN EVIDENZA, LA VIDEOINTERVISTA A GRECO

“Perché andare a votare per le Europee del 26 maggio? Perché è lì che decidono cosa mangiamo, con quali medicine dobbiamo curarci, quali misure l’Italia prenderà per la tutela dell’ambiente o per l’immigrazione – spiegano i pentastellati – È un’istituzione importante per le nostre vite, che finora hanno gestito stando ben attenti a non far comprendere ai cittadini cosa stessero effettivamente facendo a Bruxelles”.

Gentile ha spiegato alla platea e ai microfoni di isNews i punti nodali del suo programma: i dettagli nella videointervista.

Pietro Ranieri

 

 

 

 

 

 

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale