Presso la scuola ‘Andrea d’Isernia’, nel nuovo polo scolastico di via Umbria

ISERNIA. ‘Progetto Cantiere giovani 3.0’, questo il titolo del convegno conclusivo, che si terrà domani, 24 maggio, alle ore 17,30, presso la Scuola secondaria ‘Andrea d’Isernia’, nuovo polo scolastico di Via Umbria.

L’incontro vuole essere un momento di condivisione delle esperienze e delle attività svolte nell’ambito del progetto, finalizzato a prevenire il disagio giovanile e coordinato dal sociologo Palmerino Capaldi e dal suo staff.

Interverranno all’incontro la dirigente Mariella Di Sanza, le docenti Marilena Ferrante e Manuela Sassi, referenti del progetto, Elisa Ricchiuti e Fabrizio Cicerone, psicologi e psicoterapeuti, Fabrizio Cicerone, psicologo e psicoterapeuta. Concluderà Capaldi.

Ci saranno, poi, le testimonianze dei Peer Educator che esporranno la loro esperienza formativa. L’incontro è aperto agli alunni e a tutti i genitori della scuola.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale