HomeNotizieCRONACAUrla, botte e coltellate davanti ai figli minorenni: coppia isernina nei guai

Urla, botte e coltellate davanti ai figli minorenni: coppia isernina nei guai

Il questore Pellicone ha ammonito moglie e marito a seguito dell’ennesima lite in famiglia. Entrambi sono finiti nel mirino per reciproche condotte di violenza domestica


ISERNIA. Una lite, l’ennesima, che solo per fortuna non si è trasformata in tragedia ha portato alla luce l’ennesimo caso di violenza tra le mura di casa a Isernia. Questa volta nel mirino della Polizia sono finiti moglie e marito di 38 e 50 anni. Entrambi sono stati ammoniti dal questore Roberto Pellicone, dopo una rapida ma approfondita istruttoria da parte della Divisione Anticrimine, per reciproche condotte di violenza domestica.

Tutto è cominciato, si diceva, al culmine di un’accesa litigata tra i due, sotto gli occhi dei figli minorenni. Stando a quanto ricostruito dagli investigatori la donna, per difendersi dall’aggressione del marito, ha afferrato un coltello da cucina e lo ha colpito alla testa, procurandogli una ferita da taglio di 8 centimetri. Subito dopo, spaventata da quello che era accaduto, ha allertato il 118.

Gli agenti della Squadra Volanti della Questura, immediatamente giunti sul posto, lo hanno rintracciato all’interno di un casolare disabitato adiacente, sequestrando il coltello che la donna ha consegnato spontaneamente.

Dagli accertamenti eseguiti è così venuta fuori una storia di ripetute, reciproche aggressioni sia verbali che fisiche, avvenute mentre i figli minori erano in casa: i coniugi hanno, infatti, raccontato ai poliziotti che in passato entrambi si sono resi responsabili di reciproci atti di violenza.

Ed entrambi sono stati perciò ‘ammoniti’ a tenere una condotta conforme alla legge e a non commettere più reciproci atti di violenza di nessun tipo. Il personale della Divisione Polizia Anticrimine della Questura seguirà l’evolversi della situazione, mantenendo costanti contatti con la coppia.

“La Polizia di Stato – ribadiscono dalla questura – contrasta con fermezza e rigore qualunque episodio di condotta violenta consumata nell’ambiente familiare, mediante il ricorso a tutti gli strumenti previsti dalla normativa vigente, con lo scopo di evitare pericolose degenerazioni”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img