Categories: CULTURA & SPETTACOLI

Isernia scalda i motori per l’arrivo dello Stuntman Show

Dal 13 al 17 giugno i numeri acrobatici del team Rossi, nell’area dell’ex terminal bus


ISERNIA. Arriva ad Isernia dal 13 al 17 giugno lo spettacolo dei motori più adrenalinico del momento: lo Stuntman Show, edizione 2019. Una manifestazione all’insegna delle performance più estreme ed emozionanti, che sono il vero cuore di questa rassegna motoristica in tournée organizzata dal Team Rossi, un gruppo di piloti e stuntman guidati dal cremonese Roby Rossi, figlio d’arte – è stato infatti suo padre, stuntman nel team di Oler Togni, a insegnargli il mestiere – e organizzatore dello spettacolo. Lo show è retto da piloti professionisti, campioni di varie specialità su due o quattro ruote, che saranno i protagonisti delle più incredibili performance con i loro rispettivi mezzi. La manifestazione si terrà nell’area dell’ex terminal bus lungo la strada comunale Rava.

Durante lo show sarà possibile vedere un camion impennare dal vivo, ammirare il gigantesco Monster Truck, un vero e proprio big foot americano, e ancora godersi l’automobilismo acrobatico con autovetture BMW guidate da piloti professionisti i quali eseguiranno esercizi in sincrono, sfrecciando davanti agli occhi degli spettatori a pochi centimetri una dall’altra, testa coda a marcia indietro con ripartenza simultanea in avanti e parcheggi veloci. Ma ci sono anche i campioni sulle 2 ruote, dragster americani, maggiolini, bmx, e perfino trattori su due ruote.

Forti emozioni assicurate, poi, dal vedere dal vivo gli effetti più belli del cinema, tra cui vere e proprie esplosioni da film. Spazio anche per i più piccoli, con tanti automezzi protagonisti del mondo della tv e dei cartoni animati come il protagonista del film Cars Saetta McQueen.

Auto, sport e spettacolo: questo è lo Stuntman Show a due o quattro ruote, piccoli o grandi, dove per un’ora e mezza i motori saranno gli indiscussi protagonisti.

Pietro Ranieri

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Pietro

Recent Posts

Cultura della legalità, inaugurato il monumento all’Arma dei carabinieri

L’opera voluta dall’Amministrazione comunale di Larino e realizzata dall’artista Valeria Vitulli LARINO. Inaugurato a Larino,…

2 ore ago

Clementino e la sua band in concerto a Venafro il 17 giugno

Tappa in Molise per l’atteso nuovo tour del rapper VENAFRO. Farà tappa anche in Molise…

3 ore ago

Villa Flora, completati i lavori di riqualificazione della vasca

L’annuncio dell’assessore all’Ambiente Simone Cretella CAMPOBASSO. Terminati i lavori di riqualificazione della peschiera di Villa…

3 ore ago

Intelligenza Artificiale: il Molise si prepara al futuro con un Think Tank Lab innovativo

Di scena ieri, a Campobasso, l’incontro promosso da Ali Molise CAMPOBASSO.  Vento di cambiamento in…

3 ore ago

Sonika Poietika esplora le musiche di confine: si parte col tributo ad Antonio De Santis

La rassegna in programma dal 20 al 23 giugno al Palazzo Gil di Campobasso. Oggi,…

3 ore ago

Europee, Riccardo Di Palma (M5S): “Costruire la pace e dire no al ritorno dell’austerità”

Il candidato del Movimento 5 Stelle per la Circoscrizione Sud: "Patto di stabilità allarmante. Servono…

4 ore ago