HomeNotizieCRONACARubano scarpe da ginnastica di marca e scappano su un pullman: denunciati...

Rubano scarpe da ginnastica di marca e scappano su un pullman: denunciati 2 diciannovenni

I due giovani, egiziani, avevano agito in un negozio della zona industriale di Campobasso. Dovranno rispondere di furto aggravato in concorso


CAMPOBASSO. Rubano due paia di scarpe da ginnastica di marca e scappano su un pullman, i carabinieri del Nor-Sezione radiomobile della Compagnia del capoluogo hanno denunciato 2 diciannovenni egiziani, residenti a Campobasso e San Cesareo, per furto aggravato.

Ieri, intorno alle 17, i due giovani sono entrati in un noto esercizio commerciale della zona industriale e cercando di non farsi notare hanno rotto i dispositivi antitaccheggio di due paia di scarpe da ginnastica, marca Adidas e Puma, per poi cercare di dileguarsi dal negozio.

Al momento di uscire, però, un addetto della vigilanza che era stato allertato dalla commessa, ha tentato di fermarli senza riuscirci, perché i due si sono messi a correre per poi salire su un pullman di linea.

Nel frattempo, la pattuglia del radiomobile allertata dalla Centrale operativa, avvisata del furto, è arrivata sul posto e dopo aver fermato l’autobus ha identificato i due ladri e li ha portati nella caserma di via Mazzini, dove sono stati denunciati per furto aggravato in concorso.

Le due paia di scarpe sottratte, che nel frattempo i ladri avevano indossato ai piedi, sono state recuperate e riconsegnate al proprietario.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Libri, ‘A pensarci bene’: Francesca Capozza presenta le sue strategie di...

Appuntamento a Pesche, nell'ambito delle iniziative programmate dal Comune per l'estate in paese PESCHE. 'A pensarci bene...Strategie di felicità': prima presentazione a Pesche per il...