Categories: CULTURA & SPETTACOLI

Miss Italia, ci siamo: Isernia ospita la prima tappa del concorso regionale. Tutte le info per partecipare

Il 28 giugno, in via Umbria, la sfilata delle aspiranti reginette di bellezza. Si eleggono la vincitrice della selezione provinciale e le prime 6 che concorreranno ai titoli regionali per l’accesso diretto alle prefinali nazionali


ISERNIA. Ottant’anni ma non sentirli. Miss Italia – che quest’anno festeggia il prestigioso traguardo, appuntamento fisso di ogni estate che si rispetti – arriva ad Isernia il prossimo 28 giugno con la prima tappa del concorso regionale.

La carovana arriva per la prima volta in Via Umbria. L’organizzazione della manifestazione sarà curata dall’agente esclusivista di Miss Italia Molise, Settimio Colangelo, con la preziosa collaborazione della ‘VS Eventi e Spettacoli’ di Sandro Velocci.

Dalle 21.30, con le aspiranti miss molisane, avrà inizio la magia per decine di ragazze che sfileranno davanti alla giuria e al pubblico. Nel corso della serata sarà eletta la vincitrice della selezione provinciale e le prime 6 classificate concorreranno ai titoli regionali di Miss Sport, Miss Sorriso e Miss Eleganza. Per loro la corsia preferenziale che le porterà alle prefinali nazionali.

Miss Italia, come è noto, non è solo bellezza e fascino ma anche simpatia e voglia di emergere nel mondo dello spettacolo.

Le ragazze interessate a partecipare al concorso possono chiamare il 349 5822640 o il 331 2217802 oppure possono iscriversi direttamente sul sito di Miss Italia (www.missitalia.it).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili anche sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Molise”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

redazione

Recent Posts

Cultura della legalità, inaugurato il monumento all’Arma dei carabinieri

L’opera voluta dall’Amministrazione comunale di Larino e realizzata dall’artista Valeria Vitulli LARINO. Inaugurato a Larino,…

2 ore ago

Clementino e la sua band in concerto a Venafro il 17 giugno

Tappa in Molise per l’atteso nuovo tour del rapper VENAFRO. Farà tappa anche in Molise…

2 ore ago

Villa Flora, completati i lavori di riqualificazione della vasca

L’annuncio dell’assessore all’Ambiente Simone Cretella CAMPOBASSO. Terminati i lavori di riqualificazione della peschiera di Villa…

2 ore ago

Intelligenza Artificiale: il Molise si prepara al futuro con un Think Tank Lab innovativo

Di scena ieri, a Campobasso, l’incontro promosso da Ali Molise CAMPOBASSO.  Vento di cambiamento in…

2 ore ago

Sonika Poietika esplora le musiche di confine: si parte col tributo ad Antonio De Santis

La rassegna in programma dal 20 al 23 giugno al Palazzo Gil di Campobasso. Oggi,…

3 ore ago

Europee, Riccardo Di Palma (M5S): “Costruire la pace e dire no al ritorno dell’austerità”

Il candidato del Movimento 5 Stelle per la Circoscrizione Sud: "Patto di stabilità allarmante. Servono…

3 ore ago