Categories: CRONACA

Maltempo rientrato: dopo lo stop temporaneo ripresa la visita alle bancarelle di Corpus Domini

Nell’area dell’ex Romagnoli. L’avviso diramato dal sindaco di Campobasso Roberto Gravina, sulla sua pagina Facebook, per ragioni precauzionali


CAMPOBASSO. Forti raffiche di vento. E pioggia, sia pur debole e intermittente. Condizioni meteo che hanno indotto il Comune a disporre, per ragioni precauzionali, l’interdizione temporanea all’area dell’ex Romagnoli, dove da giovedì sera sono allestite la classiche bancarelle del Corpus Domini. Un classico della festa.

L’avviso è stato diramato dal sindaco di Campobasso Roberto Gravina, sulla sua pagina Facebook. “Vi preghiamo di attendere il miglioramento delle condizioni meteo previsto a breve”, ha detto Gravina rivolgendosi ai cittadini. E il miglioramento meteorologico, nel giro di un’ora è arrivato. Tanto che campobassani e visitatori hanno ripreso a circolare per le bancarelle.

Circa 300, come ogni anno. Per domani giorno della sfilata dei Misteri, si prospetta una giornata calda e temperature poco al di sotto dei 30 gradi. Caldo il clima e calda l’atmosfera, anche per l’attesa dell’arrivo del vice premier Luigi Di Maio, a Campobasso per festeggiare il nuovo sindaco e vedere dal vivo i Misteri.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Carmen

Recent Posts

Festival del Corpus Domini, si parte. Via agli eventi aspettando la sfilata dei Misteri

Nel cartellone i due concerti di punta di Boombdabash e Subsonica, ma c’è anche Enzo…

2 ore ago

Ospedale Cardarelli, ludoteca intitolata al piccolo Alberto Spadacini: stamane la cerimonia

La commozione di mamma Anna che ha scoperto la targa. Il sottosegretario Niro: "Memoria e…

3 ore ago

Cultura della legalità, inaugurato il monumento all’Arma dei carabinieri

L’opera voluta dall’Amministrazione comunale di Larino e realizzata dall’artista Valeria Vitulli LARINO. Inaugurato a Larino,…

5 ore ago

Clementino e la sua band in concerto a Venafro il 17 giugno

Tappa in Molise per l’atteso nuovo tour del rapper VENAFRO. Farà tappa anche in Molise…

5 ore ago

Villa Flora, completati i lavori di riqualificazione della vasca

L’annuncio dell’assessore all’Ambiente Simone Cretella CAMPOBASSO. Terminati i lavori di riqualificazione della peschiera di Villa…

6 ore ago

Intelligenza Artificiale: il Molise si prepara al futuro con un Think Tank Lab innovativo

Di scena ieri, a Campobasso, l’incontro promosso da Ali Molise CAMPOBASSO.  Vento di cambiamento in…

6 ore ago