L’uomo è stato trovato privo di vita dagli agenti della Volante. Era deceduto già da qualche giorno, probabilmente colto da malore


CAMPOBASSO. Era solito fare capolino dalla finestra e intrattenersi con i passanti. Ma da giorni non si vedeva più. Era morto e nessuno lo sapeva.

Dramma della solitudine a Campobasso, in via Garibaldi. Dove un anziano è stato trovato privo di vita nella sua abitazione dagli agenti della Squadra Volante.

Ad allertare le forze dell’ordine i vicini che non avevano più sue notizie da qualche tempo. Quindi l’arrivo della polizia. Prima il tentativo di suonare al citofono, ma nulla. Poi la forzatura della porta e la triste scoperta. L’anziano era riverso a terra, deceduto già da qualche giorno, solo. Probabilmente colto da malore. Sul posto anche il personale del 118 che non ha potuto fare altro che costatare l’avvenuto decesso.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale