Coinvolta in un incidente stradale, muore una studentessa di 18 anni

La ragazza, Domenica Marchetti, era ricoverata al ‘Cardarelli’ di Campobasso dalla mattina di Corpus Domini. La macchina con la quale viaggiava insieme ad altri quattro amici, tutti di età compresa tra i 17 e i 19 anni, si era schiantata contro un albero, nei pressi dello scalo ferroviario di Matrice. Le condizioni della giovane erano da subito apparse gravi. Originaria di Bonefro, Domenica frequentava il Liceo classico a Termoli


CAMPOBASSO. Ancora una giovane vita spezzata. Non ce l’ha fatta la studentessa di 18 anni rimasta coinvolta all’alba di domenica 23 giugno, giorno in cui a Campobasso si festeggiava il Corpus Domini, in un incidente nei pressi dello scalo ferroviario di Matrice.

La ragazza, Domenica Marchetti, 18 anni di Bonefro, stava viaggiando con altri quattro amici, giovani come lei, quando la loro auto ha perso il controllo e si è schiantata contro un albero.

La giovane, che studiava al Liceo classico ‘Perrotta’ di Termoli, è spirata all’ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso, dove era ricoverata da una settimana nel reparto di Rianimazione. I medici non hanno potuto fare nulla per salvarla: troppo gravi le sue condizioni. Una tragedia terribile per la sua famiglia, distrutta dal dolore. 

La notizia della morte della 18enne si è subito diffusa in paese e tra gli amici e i compagni di scuola di Domenica, lasciando tutti sotto choc.

Sulle cause dell’incidente è stata aperta un’inchiesta, con i carabinieri intervenuti sul posto che stanno lavorando a ricostruire la dinamica dell’accaduto. Intanto il corpo della ragazza è stato trasferito all’obitorio del ‘Cardarelli’, in attesa che il magistrato disponga eventualmente l’autopsia, per dare poi il via libera per i funerali.

(Seguono aggiornamenti)

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale