Panico al mare, 5 ragazzi fanno il bagno e rischiano di annegare. Salvati dai bagnini

Un quindicenne di Portocannone, che aveva iniziato ad annaspare, soccorso dal 118 e portato in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi


TERMOLI. Cinque ragazzi fanno il bagno e rischiano di annegare. A salvarli i bagnini e la Guardia costiera. Attimi di panico, oggi a Termoli, dove cinque adolescenti, che stavano trascorrendo la giornata sulla spiaggia, si sono trovati in difficoltà, anche a causa del mare mosso. 

La situazione più critica l’ha vissuta un quindicenne di Portocannone, che a un certo punto ha iniziato ad annaspare. Immediato l’intervento dei bagnini, che lo hanno raggiunto con la canoa e lo hanno riportato a riva, non senza una certa difficoltà. Il quindicenne è stato poi soccorso dai medici del 118 e portato all’ospedale ‘San Timoteo’. Le sue condizioni non sembrano gravi.

A contribuire al salvataggio anche gli operatori della Guardia costiera, che con una motovedetta hanno raggiunto e ricondotto sulla spiaggia anche gli altri ragazzi che si sono trovati in difficoltà.Tutti i bagnanti sono stati recuperati anche grazie all’ausilio del servizio di salvamento presente in spiaggia, e solo uno dei recuperati ha avuto bisogno di ricorrere a cure mediche del servizio sanitario 118, a causa di un malore. 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale