HomeNotizieCRONACAIsernia, picchia i poliziotti e tenta la fuga: arrestato giovane spacciatore

Isernia, picchia i poliziotti e tenta la fuga: arrestato giovane spacciatore

Gli agenti della Squadra Volanti hanno fermato il 19enne nei pressi della Stazione ferroviaria. Addosso aveva numerose dosi di marijuana


ISERNIA. Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale: pensati le accuse formulate nei confronti di un 19enne arrestato ieri pomeriggio a Isernia dagli agenti della Squadra Volanti.

Erano da poco passate le 16 quando i poliziotti, nel corso dei servizi attuati nella Stazione Ferroviaria e recentemente intensificati su disposizione del questore Roberto Pellicone, hanno notato due giovani con atteggiamento sospetto.

Decisi a controllarli, si sono avvicinati: uno dei due ha rima finto di aprire il marsupio per mostrare i documenti ma poi, con mossa repentina, ha spinto uno dei due operatori, tentando di guadagnarsi la fuga in direzione di Vìvia Laurelli, attraverso i binari.

Gli agenti lo hanno inseguito e raggiunto: nonostante il giovane abbia di nuovo colpito uno dei poliziotti con un pugno al petto, l’altro operatore è riuscito a bloccarlo.
Nel corso della fuga, il giovane ha gettato a terra numerose bustine di marijuana, che sono state recuperate in un secondo momento dagli agenti tra i ciottoli della sede ferroviaria e sottoposte a sequestro.

Dopo gli accertamenti di rito, il giovane è stato trasferito nella Casa Circondariale di Isernia. Sono in corso accertamenti per individuare il secondo giovane, che si è allontanato velocemente al momento del controllo.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img