HomeNotizieSPORTGrande novità nel Miranda calcio a 5, nasce la squadra femminile

Grande novità nel Miranda calcio a 5, nasce la squadra femminile

Al via il progetto in rosa voluto dalla società del presidente Luca Del Monaco


MIRANDA. Per la stagione 2019/2020 il Miranda Calcio raddoppia l’offerta, dopo 5 anni di intenso lavoro e tante soddisfazioni prese sul campo, il sodalizio del presidente Luca Del Monaco ha deciso di istituire la Miranda female football club, prima squadra di calcio a 5 femminile che per questa stagione disputerà il campionato di serie c regionale.

“Una mission sentita e dovuta – dicono dal club – alla quale si stava pensando molto tempo prima dell’exploit azzurro degli ultimi mondiali francesi. Tutte le ragazze che vorranno unirsi al nostro progetto avranno l’opportunità di potersi allenare presso il palasport di miranda struttura pienamente funzionante e da poco ristrutturata, riscaldata e dotata di ampi spogliatoi.

Alle atlete del Mirande – continuano la dirigenza – non sarà dato il sostegno solo della vecchia società, ma è con nostro grande piacere che abbiamo potuto istituire una preparatissima dirigenza in rosa pronta a mettersi al lavoro. Una novità assoluta premettendo che Venafro a parte saremo l’unica realtà nella provincia di Isernia ad avere un settore femminile”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Il Museo Sannitico diventa Museo archeologico. Italia nostra scrive a Sangiuliano:...

L’appello dell’associazione al ministro della Cultura. Il cambio della denominazione è avvenuto con decreto CAMPOBASSO. Il Museo Sannitico di Campobasso cambia nome e diventa Museo...
spot_img
spot_img
spot_img