Categories: CULTURA & SPETTACOLI

Jazz in Campo – Jazz in Galdo, rinviato a causa del maltempo il concerto di Nada

La nota cantante tornerà ad esibirsi nel mese di agosto. La decisione a causa dell’allerta meteo


SAN GIOVANNI IN GALDO. A causa del maltempo previsto nelle prossime ore sul Molise, il concerto di Nada in programma questa sera, sabato 13 luglio, a San Giovanni in Galdo nell’ambito del festival Jazz in Campo – Jazz in Galdo, è stato rinviato.

Ma l’organizzazione ci tiene a far sapere che la cantante tornerà ad esibirsi in paese nella seconda metà di agosto, durante le festività del Morrutto, con data ufficiale che verrà comunicata nelle prossime ore.

Intanto ieri sera protagonisti Giuseppe Spedino Moffa e Carolina Bubbico con due esibizioni che hanno conquistato il numeroso pubblico presente. GUARDA L’ESIBIZIONE DI CATERINA BUBBICO

Dal 18 al 20 luglio prossimi le tre serate finali a Campodipietra. Primo sul palco, giovedì, Emanuele Bertelli, giovanissimo cantante e pianista consacrato al grande pubblico dall’ultima edizione di XFactor (la sua esibizione su Youtube ha superato i due milioni di visualizzazioni), seguito da Antonio Sorgentone, cantante, pianista, che miscela rock, boogie woogie, brani originali e classici swing italiani (quest’anno in tv ha vinto la decima edizione di Italia’s Got Talent). Il 19 luglio protagonisti i NeaCo’, supergruppo che propone la canzone napoletana contaminata da tantissimi generi musicali. Chiusura sabato 20 con, in apertura di serata, il duo Mafalda Minnozzi e Paul Ricci con “Ritratti in bossa e jazz”. La cantante italiana e il chitarrista newyorkese propongono un sound che unisce swing, jazz, soul e bossa-nova.

Infine il festival rende omaggio a uno dei più raffinati cantautori italiani, Ivan Graziani. Lo fa ospitando il figlio Filippo che canta le canzoni del padre.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

 

Alessandra

Recent Posts

Paura in centro: donna investita in via Garibaldi

Sul posto gli operatori sanitari del 118 CAMPOBASSO. Momenti di paura nel tardo pomeriggio di…

5 ore ago

No alla violenza sulle donne: l’Asrem in prima linea

A Isernia il percorso rosa di assistenza alle vittime. Il direttore generale Di Santo: “La…

6 ore ago

Edilizia scolastica, Marialuisa Forte illustra la sua proposta sulla ‘D’Ovidio’

L’intervento della candidata sindaca del centrosinistra, in vista dell’avvio dei lavori per la ricostruzione dell’istituto…

6 ore ago

Campobasso, ultima serata per la kermesse organistica di Amici della Musica

Si esibirà il giovane 23enne Maarten Wilmink con musiche di Bach, Vitone, Bruckner, Franck e…

7 ore ago

Comunali, arrivano i big di partito. Elly Schlein a Campobasso il 25 maggio

Per sostenere la candidatura di Marialuisa Forte e degli aspiranti consiglieri del Pd. Terza visita…

7 ore ago