In auto vicino al Night con la cocaina, beccato e denunciato dai carabinieri un 22enne

Nei guai anche un 73enne e un 48enne responsabili della violazione della violazione delle misure coercitive già emesse a loro carico


BOJANO. Controlli a tappeto nel week end da parte dei carabinieri, anche in borghese, della Compagnia di Bojano.
Ed ecco che un 22enne campano è stato beccato in auto, questa notte, vicino a un night club, con addosso 0,20 grammi di cocaina. Il giovane, per il suo fare sospetto è stato perquisito e trovato in possesso della droga. E’ stato così denunciato e la sostanza stupefacente sottoposta a sequestro.

I militari del Nor hanno poi denunciato un 73enne residente a Bojano, il quale, pur ristretto ai domiciliari, è stato sorpreso a violare la prescrizione del divieto di allontanarsi dalla propria casa senza autorizzazione.
Infine, gli uomini dell’Arma hanno dato esecuzione all’ordinanza di aggravamento di misura coercitiva emessa dal Tribunale di Campobasso nei confronti di un 48enne più volte sorpreso a violare la misura dell’obbligo di dimora e pertanto sottoposto agli arresti domiciliari.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale