Il corto teatrale è ideato, scritto e diretto da Mauro Di Domenico. Appuntamento per il 6 agosto


CASTIGLIONE DI CAROVILLI. ‘Pe la Casarina’ è un corto teatrale ideato, scritto e diretto da Mauro Di Domenico, giovane regista di Castiglione di Carovilli. Andrà in scena il 6 agosto, in piazza Santa Maria, proprio a Castiglione dove il testo è ambientato.   

Si tratta di una commedia storica, collocata negli anni ’40; rappresenta come prendeva vita la piazza del paese, con le ‘Donne Pie’ che narravano tutti gli accadimenti e il vero amore che spesso doveva essere messo da parte per sposare chi di dovere. Ma il lieto fine vince sempre su tutto, e lo spettacolo sarà ricco di sorprese che terranno attenti gli spettatori fino alla fine.

Insomma, un vero tuffo nel passato, “negli anni dove nessuno è mai stato – commenta l’autore – ma di cui tutti sentiamo la nostalgia”. L’appuntamento è alle ore 21.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale