HomeSenza categoriaSan Timoteo, quale futuro. Summit in corsia: medici disposti a rinunciare alle...

San Timoteo, quale futuro. Summit in corsia: medici disposti a rinunciare alle ferie

Il sindaco Roberti ha incontrato i vertici Asrem e i professionisti dei reparti di Ostetricia e Pediatria


TERMOLI. Questione San Timoteo, questa mattina il sindaco Roberti ha incontrato i vertici dell’Asrem e i medici di Ostetricia e Pediatrica.

roberti piccola

Con il primo cittadino anche Fernanda De Guglielmo, presidente della Quinta Commissione consiliare. Per l’Asrem il direttore generale dell’Asrem Gennaro Sosto e i dirigenti Antonio Lucchetti, Antonio Forciniti e il direttore sanitario del San Timoteo Michelina Morelli. Per il reparto di Ostetricia hanno preso parte all’incontro i ginecologi Pierluigi Cariello, Saverio Flocco, Bernardino Molinari e Gennaro Tirabasso. Per la Pediatria, Giovanni Prezioso, Santino Gaggiano, Assunta Sorella e Clementina Calabrese.

“Dall’incontro – ha spiegato il sindaco di Termoli – è emerso un grande spirito di collaborazione con i medici dei due reparti e un rinnovato ottimismo per il futuro. Si affronteranno con più serenità i prossimi mesi proprio ad iniziare da quello corrente nel quale si potrebbero presentare mille incognite. Personalmente – ha detto ancora Roberti – mi sento di ringraziare i nostri ginecologi che con spirito di abnegazione e professionalità si sono messi subito a disposizione affinché non si creino disagi nel reparto di Ostetricia e Ginecologia. Con la loro professionalità sarà possibile affrontare la situazione considerando anche che sono disposti a rinunciare alle proprie ferie se sarà necessario. Di pari passo un plauso lo rivolgo anche l’Asrem che in questa fase ci sta supportando per quanto possibile. Spero che possa nascere una nuova intesa per salvaguardare il nostro Punto nascite e l’ospedale San Timoteo di Termoli”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Christian De Sica sold-out a Oratino: 550 biglietti ‘polverizzati’ per il...

Spettacolo comunque visibile - gratis - in piazza e fuori dall’area che ospita i posti a sedere ORATINO. Sold out a Oratino per lo spettacolo...