Categories: CRONACA

Isernia, controesodo sicuro: raffica multe sulle strade della provincia

Intensificati i controlli da parte dei Carabinieri per garantire il rispetto delle regole in occasione dei rientri dopo il Ferragosto


ISERNIA. Garantire massima sicurezza agli automobilisti, ma anche il rispetto delle regole. Con questo obiettivo i Carabinieri del comando provinciale di Isernia hanno intensificato i controlli sulle strade della provincia in occasione del controesodo che si è registrato nel fine settimana, dopo le ferie di Ferragosto.

Massiccio il transito di utenti lungo le principali arterie stradali e un’importante affluenza di pubblico presso le località turistiche della provincia più gettonate. In particolare, i Carabinieri hanno controllato oltre 200 auto, identificato altrettante persone a bordo dei veicoli, contestate diverse decine di contravvenzioni al Codice della Strada e verificata la presenza di tutti i soggetti sottoposti a misure limitative della libertà personale su ordine dell’Autorità Giudiziaria, che hanno l’obbligo di permanenza in casa.

I servizi predisposti dall’Arma e la discreta, ma costante presenza dei Carabinieri durante il ritorno del fine settimana, hanno consentito ai residenti un rientro sicuro presso le loro dimore, in attesa della ripresa delle attività lavorative, commerciali e scolastiche che catalizzeranno le energie nei giorni a venire. In sostanza, un fine settimana promosso a pieni voti, senza particolari criticità o problematiche per la sicurezza delle migliaia di persone in movimento sulle strade dell’intero territorio provinciale.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Deborah

Recent Posts

Riccia, auto della Carovana Rosa si ribalta e finisce fuori strada

L'incidente è avvenuto allo svincolo 212, all'altezza del bivio RICCIA. Un incidente stradale, fortunatamente senza…

7 ore ago

Isernia, cinghiali liberi al pascolo: il branco a ‘zonzo’ nel quartiere San Lazzaro (VIDEO)

La segnalazione dei lettori ISERNIA. Isernia, cinghiali liberi al pascolo: il branco a ‘zonzo’ nel…

9 ore ago

Isernia, al via il progetto ‘Educare Legale’

All'Aula delle Colonne la lezione inaugurale di orientamento giuridico ISERNIA. Nella mattinata di oggi, martedì…

10 ore ago

Scout, le comunità Masci del Molise celebrano 70 anni di attività

Domenica emozionante a Campobasso, alla presenza del presidente nazionale Massimiliano Costa CAMPOBASSO. Una domenica emozionante…

10 ore ago

Tutela dei lavoratori e delle produzioni di eccellenza, all’unanimità gli atti del Consiglio regionale

Nella riunione di oggi approvati ordini del giorno e mozioni in agenda CAMPOBASSO. Quattro mozioni…

10 ore ago

Passaporto del Molise: il Comune di Campobasso aderisce all’intesa

Obiettivo è la promozione e la valorizzazione delle bellezze storiche, naturalistiche e paesaggistiche della regione…

11 ore ago