Musica, gastronomia e divertimento per tutti: a Isernia torna il ‘Beer Festival’

Tutto pronto per la tre giorni che partirà questa sera in piazza Michelangelo. In programma anche spettacoli di cabaret e giochi e gonfiabili per bambini


ISERNIA. La regina della festa sarà la birra: ma sono davvero tanti i motivi per non perdere la seconda edizione del ‘Beer Festival’ che da questa sera a domenica 1 settembre animerà Isernia.

Dopo il grande successo dello scorso anno ‘Vs Eventi Spettacoli’ in collaborazione con il Bar Risorgimento e Di.Be.M Fratelli Chiacchiari ripropone un evento ricco di tanti appuntamenti per assicurare il divertimento di grandi e piccini.

In programma musica, spettacoli di cabaret, stand gastronomici, insieme a giochi e gonfiabili per i più piccoli. Tanti anche i talenti che animeranno la due giorni. Questa sera si comincia con pizzica e taranta, con il concerto della Compagnia Soleluna Anima Popolare Live. Subito dopo spazio a Radio Dance Shot Network.

Domani, invece aprirà la serata la band ‘Tutti Cantano Sanremo’ che lascerà poi la scena a Dj Provenzano. Per il gran finale di domenica, invece, saranno protagoniste le Village Girl e, quindi, chiuderà la seconda edizione del festival il cabarettista Carmine Faraco.

Una formula collaudata quella messa a punto lo scorso anno dagli organizzatori che di certo conquisterà il pubblico anche nella nuova edizione.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale