HomeNotizieCRONACASpacciava in stazione, beccato e arrestato pusher campobassano

Spacciava in stazione, beccato e arrestato pusher campobassano

Si tratta di un 23enne finito nella rete della polizia ferroviaria. In casa nascondeva circa un chilo di hashish e oltre 4mila euro


CAMPOBASSO. Sorpreso a cedere droga ad un giovane, è finito in manette. Si tratta di un 23enne campobassano (V.A. le sue iniziali) individuato e perquisito dalla polizia ferroviaria del capoluogo proprio mentre si trovava in stazione.

L’episodio è accaduto ieri sera, intorno alle 19:30, quando gli agenti, notando un eccessivo andirivieni di ragazzi nei pressi dei servizi igienici, hanno inteso procedere con dei controlli.

Avvicinatisi a due soggetti, un 27enne e un 23enne appunto, il primo avrebbe subito affermato di essere assuntore di stupefacenti, consegnando spontaneamente ai poliziotti una bustina contente circa 0,22 grammi di eroina; mentre il secondo si sarebbe mostrato meno collaborativo, tentando altresì di allontanarsi.

Di qui il sospetto degli agenti e la decisione di eseguire una perquisizione, dapprima personale e poi domiciliare.
Il ragazzo è stato, infatti, trovato con addosso 28,61 grammi di eroina nascosti nei boxer e con 255 euro. Nella sua casa, sita nella periferia di Campobasso, custodiva poi un chilo di hashish suddiviso in otto panetti, occultato sotto la sella di uno scooter parcheggiato in garage, e un borsello con 4mila euro, ben riposto all’interno di un armadio.

Al termine dell’attività, lo stupefacente e il denaro sono stati sottoposti a sequestro, mentre il giovane è stato tratto in arresto e ristretto presso la Casa Circondariale di via Cavour, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’altro ragazzo, il 27enne (D.A. le sue iniziali) è stato, invece, denunciato alla competente Autorità Amministrativa.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img