Categories: CRONACA

Perde il controllo dell’auto e danneggia macchine in sosta: è un trentenne il pirata della strada

Si tratta di un giovane che gestisce un’attività commerciale a Campobasso. La Polizia lo ha individuato dopo le indagini, svolte anche visionando le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza


CAMPOBASSO. Perde il controllo dell’auto e danneggia alcune auto in sosta a Campobasso. Individuato il pirata della strada che dopo l’episodio, accaduto intorno alle 2 di notte di domenica 1 settembre, in via Sant’Antonio Abate, è fuggito, facendo perdere le proprie tracce.

Una delle macchine parcheggiate, una Golf, è stata presa in pieno nella parte anteriore sinistra e scaraventata contro un’Alfa Romeo in sosta, per poi finire oltre il marciapiede. Dopo il violento impatto, il cui rumore ha svegliato dal sonno diversi residenti della zona, i proprietari dei veicoli danneggiati non hanno potuto fare altro che constatare i gravi danni subiti, quantificabili in diverse migliaia di euro.

Gli uomini della Sezione Polizia Stradale di Campobasso hanno attivato subito le ricerche dell’auto del pirata della strada, una BMW X3, così come emerso dall’esame di alcuni frammenti della carrozzeria trovati sul luogo dell’incidente. Le indagini si sono avvalse dei filmati registrati dalle telecamere della videosorveglianza, di verifiche presso carrozzerie ed officine meccaniche e dalle informazioni acquisite da residenti e commercianti del posto. Accertamenti per mezzo dei quali la Polizia Stradale è riuscita ad individuare, nel giro di pochi giorni, l’auto del responsabile, un giovane poco più che trentenne della provincia di Campobasso, che gestisce un’attività commerciale nel capoluogo.

Sono state quindi applicate nei confronti dell’uomo varie sanzioni previste dal Codice della Strada, tra cui il pagamento della somma di 1.210 euro, la decurtazione di punti dalla patente e la segnalazione all’Ufficio Provinciale della Motorizzazione Civile, per l’applicazione del provvedimento di revisione della patente di guida.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Carmen

Recent Posts

Auto si ribalta: due feriti in ospedale

Sul posto vigili del fuoco, 118 e carabinieri BUSSO. È di due persone ferite il…

9 minuti ago

Rubati i soldi destinati alla onlus: a Venafro parte la raccolta fondi

L’hanno promossa gli studenti del Giordano: “Maria era una di noi” VENAFRO. È partita la…

17 minuti ago

Stelle al merito del lavoro: nuovo riconoscimento per l’antica bottega Natilli

L’onorificenza è andata a Nicola Nardolillo, collaboratore della  società da 35 anni. Questa mattina la…

5 ore ago

Dal carpentiere all’impiantista elettrico: le 10 professioni introvabili in Italia

Diversi i settori che stanno sperimentando la carenza di personale ROMA. In un futuro nemmeno…

5 ore ago

Bonus 100 euro per i lavoratori dipendenti: ecco a chi spetta

Via libera del Consiglio dei ministri. I requisiti per richiederlo ROMA. Approvato dal  Consiglio dei…

7 ore ago

Cordoglio per la scomparsa di Saverio Rossi

ONORANZE FUNEBRI LA FRATERNA

7 ore ago