HomeSenza categoriaIsernia, il Movimento 5 Stelle ‘progetta’ il rilancio della città: l’assemblea pubblica

Isernia, il Movimento 5 Stelle ‘progetta’ il rilancio della città: l’assemblea pubblica

L’incontro fissato per sabato 21 settembre alla Sala Gialla della Provincia. Parteciperanno i portavoce comunali, regionali e nazionali del partito. Per il senatore Ortis il Movimento è la soluzione “per invertire la rotta”


ISERNIA. Il Movimento Cinque Stella incontra la cittadinanza di Isernia per confrontarsi sui temi inerenti al futuro della città. E lo fa sabato 21 settembre, dalle ore 16:30, presso la Sala Gialla della Provincia.
Un incontro-confronto, al quale saranno presenti i portavoce comunali, regionali e nazionali M5S, che presenteranno le idee necessarie “a far uscire Isernia dal torpore cui l’hanno costretta, per anni, i politici di destra e di sinistra che l’hanno governata in maniera disattenta e aliena dai bisogni reali dei cittadini”.
A confermare la sua partecipazione, in primis, il senatore Fabrizio Ortis, il quale sottolinea gli obiettivi dell’iniziativa: “Parteciperò all’incontro con la cittadinanza, previsto per sabato 21 settembre a Isernia, – afferma – avente la finalità di illustrare un concreto progetto di rilancio della città. Per invertire la rotta la soluzione si chiama Movimento 5 Stelle – ancora Ortis – Ascolteremo chi interverrà per intercettarne direttamente le istanze, ma soprattutto proporremo una serie di progetti che potrebbero davvero contribuire a migliorare la vita del capoluogo di provincia”.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

 

Più letti

‘Amici x sempre Estate 2024’, data zero a Termoli per i...

Appuntamento l'8 giugno all'Arena del Mare TERMOLI. Manca sempre meno all’inizio del tour 'Amici x sempre Estate 2024' che prenderà il via l’11 e il...
spot_img
spot_img
spot_img