Scontro tra un’auto e un tir sulla ‘Telesina’, due morti. Perde la vita un ragazzo di 15 anni

E’ successo questa notte sulla statale 372, nei pressi dello svincolo per Campobasso. Grave anche una 20enne. Traffico tra Molise e Campania a lungo bloccato


CAMPOBASSO. Si scontrano un’auto e un tir: due morti, tra cui un ragazzo di 15 anni, nel terribile incidente stradale che si è verificato la notte scorsa nel Sannio, sulla SS 372, nei pressi dello svincolo per Campobasso.

A perdere la vita anche un 49enne della provincia di Avellino, alla guida di una Mercedes che si è scontrata frontalmente con il mezzo pesante. Con l’uomo viaggiavano i due nipoti. Il 15enne purtroppo non ce l’ha fatta. Il terzo passeggero, una giovane di 20 anni, è stata portata nell’ospedale ‘Rummo’ di Benevento, dove è ricoverata in gravissime condizioni.

Nessuna conseguenza per l’autista del tir, sottoposto ai test per accertare le sue condizioni psicofisiche. Sono intervenuti gli agenti della Polstrada, i vigili del fuoco ed i sanitari del 118.

Bloccati e poi deviati su percorsi alternativi i collegamenti tra Molise e Campania, con la ‘Telesina’ che è stata chiusa al traffico per 4 ore, per consentire ai soccorritori di estrarre le vittime dall’abitacolo dell’auto.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale