Categories: SPORT

Serie D: il Vastogirardi ospita il Pineto, Di Lucente chiama a raccolta i tifosi

La squadra di mister Farina vuole confermare l’inizio positivo in campionato. Ad analizzare la sfida anche il direttore generale Crudele e il diesse Marinucci Palermo


VASTOGIRARDI. Si disputerà domenica 22 settembre la quarta giornata di campionato di Serie D, girone F, al “Civitelle” di Agnone con fischio d’inizio alle ore 15 si affronteranno la Polisportiva Vastogirardi ed il Pineto. Due formazioni partite bene nel torneo con ambizioni differenti.

“Domenica ci attende una gara molto difficile – dichiara il presidente della Polisportiva Vastogirardi Andrea Di Lucente – contro una delle formazioni più quotate ed esperte di questo torneo. Occorrerà mettere in campo tanta qualità e soprattutto voglia di fare risultato, doti che di certo non mancano alla nostra formazione. I tifosi, che ci stanno ben supportando in questo inizio stagione, dovranno sostenerci fino alla fine del campionato e a loro rivolgo il mio invito di riempire in ogni ordine di posto le tribune del Civitelle di Agnone domenica”.

Dello stesso avviso il Direttore Sportivo della Polisportiva Vastogirardi Giorgio Marinucci Palermo e il Direttore Generale Antonio Crudele. “Affronteremo probabilmente la squadra più difficile dell’inizio del nostro cammino – spiega Giorgio Marinucci Palermo – e dovremo farci trovare nel migliore dei modi per disputare questo match. Il Pineto non ha bisogno di presentazioni, è la formazione che sulla carta, insieme ad altre tre o quattro, si giocherà la griglia iniziale della classifica. Si tratta – conclude Palermo – di una società molto solida, dove molti under provengono dal Pescara e dove ci sono over esperti per la categoria con un allenatore importante in panchina”.

“In questa settimana – dichiara Antonio Crudele – i nostri ragazzi hanno lavorato in maniera ottimale e con grande determinazione e concentrazione. Mister Farina ha analizzato gli errori commessi ad Avezzano, ma soprattutto, come suo stile, ha caricato al massimo la squadra. Avremo due impegni molto probanti contro il Pineto e poi in coppa a Foggia. La rosa – conclude Crudele – è tutta a disposizione del mister e attendiamo ormai a breve anche il rientro di De Vizia”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Redazione

Recent Posts

Gusto e tradizione, 1985 uova per la maxi frittata: fervono i preparativi per la sagra di Montaquila

Pronto il programma della 41esima edizione dell'evento del 25 e 26 maggio MONTAQUILA. È uno…

16 minuti ago

Isernia, ‘Dolce’ conferma i due Coni Gambero Rosso

Quest'anno anche una novità: la caratteristica gelateria nel centro storico compare anche sul Golosario di…

23 minuti ago

Spettacolo dei motori con tante novità: conto alla rovescia per l’VIII Slalom di San Giuliano del Sannio

Appuntamento fissato per il 25 e 26 maggio SAN GIULIANO DEL SANNIO. Si respira ormai…

42 minuti ago

Ermando Paglione di Capracotta entra nella Nazionale Italiana Cuochi

Il Molise torna alla ribalta della gastronomia nazionale grazie a uno chef di talento CAPRACOTTA.…

43 minuti ago

L’importanza del software per chi investe nei mercati finanziari

Il computer personale connesso a internet ha radicalmente ridisegnato l’accesso alle piazze d’affari MEDIA E…

54 minuti ago

Premierato, Della Porta: “Rende governabile la nazione”

L'intervento in Aula del senatore molisano: “È la madre di tutte le riforme” ROMA. Quella…

59 minuti ago