HomeSenza categoriaPiano sociale regionale, Mazzuto lo illustra al Comitato dei sindaci

Piano sociale regionale, Mazzuto lo illustra al Comitato dei sindaci

Dell’ambito territoriale di Campobasso. Riunione nell’aula consiliare di Palazzo San Giorgio

CAMPOBASSO. Piano sociale regionale 2020/22 illustrato dall’assessore regionale Luigi Mazzuto a Palazzo San Giorgio, nella riunione del Comitato sindaci dell’Ambito territoriale sociale di Campobasso.

“Da oggi, con questa prima presentazione – ha dichiarato il sindaco di Campobasso, Roberto Gravina – si apre una fase di confronto e valutazione su un documento programmatico che dovrà vedere i rappresentanti delle singole amministrazioni locali partecipi e propositivi, per arricchire di ulteriori contenuti le azioni del Piano Sociale prima che arrivi in Consiglio regionale, per la stesura definitiva e la validazione politica”.

“Il Comune di Campobasso – ha aggiunto Gravina – grazie alla struttura amministrativa e dirigenziale dell’assessorato alle Politiche sociali, rappresentato dall’assessore Luca Praitano, ha avuto e continuerà ad avere un ruolo attivo e funzionale, nell’ulteriore individuazione delle attività e dei servizi da garantire ai cittadini nell’ambito del nuovo Psr”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img