HomeNotizieCRONACACoinvolto in un incidente stradale lo scorso agosto, muore commerciante isernino

Coinvolto in un incidente stradale lo scorso agosto, muore commerciante isernino

È deceduto in ospedale Carmine Abronzino. Lo scontro nei pressi del bivio di Pettoranello del Molise


ISERNIA. Non ce l’ha fatta, il 58enne di Isernia rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto il 28 agosto scorso nei pressi dello svincolo per Pettoranello del Molise.

Carmine Abronzino è deceduto la scorsa notte, all’ospedale di Pescara, a causa delle complicazioni al suo quadro clinico, successivamente allo schianto.

Uno scontro violento tra due auto, nel quale rimasero feriti in tre. Ma le sue condizioni furono giudicate da subito molto critiche. Fu trasportato dai sanitari del 118 dapprima al Veneziale di Isernia, per essere poi trasferito fuori regione. L’uomo, titolare di un’attività commerciale nel capoluogo pentro, era molto conosciuto. Sgomento in città per la sua prematura scomparsa.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale  

Più letti

Immersi nella natura, Ambiente Basso Molise incontra gli studenti di Cercemaggiore...

Un'esperienza all'interno dell'area protetta della zona umida di Campomarino CAMPOMARINO. Le visite guidate offerte da Ambiente Basso Molise si confermano un'esperienza formativa di grande efficacia...
spot_img
spot_img
spot_img