HomeNotizieCRONACAParco Abruzzo, Lazio e Molise, Cannata verso la nomina: sì della Commissione...

Parco Abruzzo, Lazio e Molise, Cannata verso la nomina: sì della Commissione ambiente del Senato

CAMPOBASSO. Il parere favorevole espresso oggi. La decisione finale spetta al ministro Sergio Costa


CAMPOBASSO. L’ex rettore dell’Unimol Giovanni Cannata verso la nomina a presidente dell’Ente parco nazionale Abruzzo, Lazio e Molise, parere favorevole della Commissione Ambiente del Senato.

Oltre al nome di Cannata la Commissione ha detto sì alle nomine di Andrea Spaterna a presidente dell’Ente parco nazionale dei Monti Sibillini, di Lucio Zazzara a presidente dell’Ente parco nazionale della Majella e di Luca Santini a presidente dell’Ente parco nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna.

Indicato dal presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio, Cannata è sempre più vicino ad assumere l’incarico. La decisione finale spetta al ministro dell’Ambiente Sergio Costa, chiamato ad effettuare le nomine.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img