HomeNotizieCRONACARally del Molise, da oggi divieti di sosta e strade chiuse al...

Rally del Molise, da oggi divieti di sosta e strade chiuse al traffico nel centro di Campobasso

Le nuove disposizioni alla circolazione in vigore fino al 6 ottobre. Previste deviazioni e per chi non rispetta l’ordinanza la rimozione dell’auto con il carro attrezzi


CAMPOBASSO. Rally del Molise, divieti di sosta e strade chiuse al traffico, a partire da oggi, in vista dell’importante competizione sportiva in programma per il 5 e il 6 ottobre. Gara che porterà a Campobasso i campioni italiani del Rally e tanti appassionati.

Le nuove disposizioni sono previste in un’ordinanza del dirigente della Polizia locale del capoluogo. Già da questa mattina e fino alle 2 del 6 ottobre divieto di sosta e chiusura al traffico dell’area dell’ex Romagnoli e di via Albino.

In via Trivisonno il divieto di sosta scatterà alle 8 di sabato 5 ottobre e sarà in vigore fino al termine della manifestazione. Divieto di sosta dalle 6 del 5 ottobre alle 22 del 6 ottobre in piazza Vittorio Emanuele, via Cavour e piazza della Vittoria.

Circolazione vietata e strade chiuse al traffico dalle 8 del 5 ottobre alla fine della gara in via Trivisonno, via Monsignor Bologna e viale Manzoni; dalle 6 alle 20 del 5 ottobre anche in piazza Vittorio Emanuele e via De Attelis.

Sarà la Polizia locale a provvedere alle deviazioni al traffico. Eventuali veicoli in sosta non autorizzati saranno spostati con il carro attrezzi.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Libri, ‘A pensarci bene’, Francesca Capozza presenta le sue strategie di...

Appuntamento a Pesche, nell'ambito delle iniziative programmate dal Comune per l'estate in paese PESCHE. 'A pensarci bene...Strategie di felicità': prima presentazione a Pesche per il...