HomeSenza categoriaScarabeo ‘torna a casa’: la prima uscita pubblica con Fratelli d’Italia

Scarabeo ‘torna a casa’: la prima uscita pubblica con Fratelli d’Italia

Stamane la conferenza stampa alla presenza del coordinatore regionale Di Sandro, del deputato Cirelli e della candidata alle Europee Rescigno


VENAFRO. Era nell’aria da tempo. Ma è di oggi l’ufficialità: Massimiliano Scarabeo, tornato nel centrodestra in occasione dell’ultima tornata elettorale per le regionali, entra nella compagine di Fratelli d’Italia.
Una notizia ‘celebrata’ con una conferenza stampa, tenutasi a Venafro, alla presenza dei vertici del partito: Filoteo Di Sandro, il deputato Edmondo Cirelli e la candidata alle Europee Carmela Rescigno.

Questi, dopo mesi di serrate trattative, hanno aperto le porte al noto politico venafrano, “apprezzandone – hanno detto – le doti umane e politiche”.

Il coordinatore regionale di FdI ha salutato l’evento come un ritorno: “Massimiliano è tornato a casa”: ha affermato soddisfatto, rammentando ai presenti il passato del consigliere regionale in Alleanza Nazionale, prima della parentesi con il centrosinistra.

Cambio di fronte, le cui ragioni sono state spiegate dallo stesso Scarabeo, il quale ha ricordato l’espulsione subita dal partito quando era consigliere comunale a Venafro per la sua posizione contraria alla turbogas.

Dopo la candidatura con Forza Italia, oggi l’ingresso in Fratelli d’Italia. Ed è il presente che conta. Con il partito in crescita, a livello locale e nazionale, e il raddoppio delle forze pure a palazzo D’Aimmo.

“Le mie origini politiche le conoscono tutti – ha dichiarato ancora Scarabeo – Quindi per me è motivo di soddisfazione essere stato riaccettato a casa”.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

 

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Natale in Vaticano, dal Molise una campana e la musica degli...

Si è svolta alla presenza di Papa Francesco, la cerimonia di inaugurazione dell'albero e del presepe in piazza San Pietro SCAPOLI/AGNONE. Il Molise protagonista con...