HomeNotizieSPORTIl Futsal femminile approda a Isernia: siglato l’accordo tra l’Aesernia Fraterna e...

Il Futsal femminile approda a Isernia: siglato l’accordo tra l’Aesernia Fraterna e la Ssd Roccasicura

Al via il nuovo progetto nel capoluogo pentro. Squadra pronta a militare nel campionato regionale di serie C


ISERNIA. Cresce l’offerta sportiva nel capoluogo pentro, specie per quanto riguarda il panorama calcistico.

Grazie ad un accordo di collaborazione tra l’Asd Aesernia Fraterna e la Ssd Roccasicura, arriva in città anche il futsal femminile.

I due presidenti, rispettivamente Michele Antenucci e Francesco Paolo Traisci, hanno trovato l’intesa per portare a Isernia una nuova attività, rivolta in questo caso alle ragazze dai 16 anni in su.

La squadra di calcio a cinque ‘in rosa’, le cui adesioni sono ancora aperte, disputerà il campionato regionale di serie C.
Due gli allenamenti settimanali in calendario, sotto l’occhio attento di preparatori esperti, e partite in casa da disputarsi presso il PalaFraraccio.

La famiglia dell’Aesernia Fraterna, che ha già all’attivo il settore giovanile con il calcio a 11, il futsal e una prima squadra di calcio a 11, si unisce così a quella del Roccasicura, storica società che milita in Eccellenza, per rendere ancora più concreto il progetto di promuovere l’aggregazione giovanile sul territorio pentro, sotto l’egida dei valori sportivi e sociali, all’insegna del divertimento e in maniera assolutamente inclusiva.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img