Categories: CRONACA

Controllo delle slot-machine, 45enne arrestato per estorsione

Dai carabinieri di Bojano. L’uomo, per il quale sono stati disposti i domiciliari, era stato condannato dal Tribunale di Campobasso. La decisione del Tribunale di Sorveglianza


CAMPOBASSO. Controllo dell’installazione e della gestione delle slot-machine negli esercizi commerciali dell’area matesina, i carabinieri di Bojano hanno arrestato e sottoposto ai domiciliari un 45enne, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo deve scontare una pena residua di un anno e quattro mesi di reclusione.

La vicenda risale al 2010, quando l’uomo venne arrestato dai carabinieri, insieme ad altre persone, in un’indagine specifica. Il 45enne nel 2012 è stato poi condannato dal Tribunale di Campobasso, poiché giudicato responsabile del reato di tentata estorsione aggravata.

L’uomo aveva presentato domanda per poter scontare parte della pena, aderendo al programma di affidamento in prova al servizio sociale. Ma qualche giorno fa, il Tribunale di Sorveglianza di Campobasso, chiamato ad esprimersi sulla richiesta, ha deciso di non concedere l’affidamento in prova e ha disposto i domiciliari.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Carmen

Recent Posts

Si allontana da casa e scompare: operaio molisano trovato morto in un campo

L'episodio avvenuto in provincia di Lecco: l'uomo, 50 anni e originario di Campobasso, risiedeva da…

1 ora ago

Festival del Corpus Domini, si parte. Via agli eventi aspettando la sfilata dei Misteri

Nel cartellone i due concerti di punta di Boombdabash e Subsonica, ma c’è anche Enzo…

6 ore ago

Ospedale Cardarelli, ludoteca intitolata al piccolo Alberto Spadacini: stamane la cerimonia

La commozione di mamma Anna che ha scoperto la targa. Il sottosegretario Niro: "Memoria e…

7 ore ago

Cultura della legalità, inaugurato il monumento all’Arma dei carabinieri

L’opera voluta dall’Amministrazione comunale di Larino e realizzata dall’artista Valeria Vitulli LARINO. Inaugurato a Larino,…

9 ore ago

Clementino e la sua band in concerto a Venafro il 17 giugno

Tappa in Molise per l’atteso nuovo tour del rapper VENAFRO. Farà tappa anche in Molise…

9 ore ago

Villa Flora, completati i lavori di riqualificazione della vasca

L’annuncio dell’assessore all’Ambiente Simone Cretella CAMPOBASSO. Terminati i lavori di riqualificazione della peschiera di Villa…

10 ore ago