HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLICrociati e Trinitari, Santoro resta presidente: eletto il Consiglio direttivo

Crociati e Trinitari, Santoro resta presidente: eletto il Consiglio direttivo

L’associazione, da 65 anni, si occupa di tutelare e valorizzare le tradizioni di Campobasso e del Molise


CAMPOBASSO. Giuseppe Santoro resta alla guida dell’Associazione pro Crociati e Trinitari per le rievocazioni storiche molisane. L’assemblea dei soci ha rinnovato le cariche per il Consiglio direttivo per il triennio 2019–2021. Ad affiancarlo, quattro dirigenti: Franco Pagliani (vice presidente), Sandra Palombo (tesoriere), Alessandra Graziano (segretario) e Maria Pia Minichetti.

Grande soddisfazione tra i neo eletti, pronti a guidare l’associazione con ambiziosi progetti nel cassetto, il cui fine è sempre quello di diffondere la storia della città capoluogo del Molise, anche grazie al contributo dello staff.

“Sono molto soddisfatto del lavoro svolto in questi anni il commento del presidente Santoro – e ringrazio i componenti del Consiglio direttivo uscente, dello staff associativo, gli associati e tutti i figuranti che mi sono sempre stati vicini in questo periodo e tutti coloro che con il loro contributo, nel corso degli anni, hanno permesso a questo storico sodalizio di raggiungere l’importante traguardo dei 65 anni di attività”.
Sono naturalmente onorato di poter proseguire il mio lavoro per l’associazione e per la città di Campobasso e spero di ripagare la fiducia che mi è stata rinnovata. Quello che è appena cominciato sarà un triennio molto impegnativo ma di certo ricco di tante e nuove soddisfazioni e sorprese, alcune delle quali saranno presentate a breve. Voglia di fare bene e spirito di sacrificio – ha concluso – non mancano da parte di tutti noi dell’Associazione, per consolidare il prestigio delle nostre storiche origini non solo in Italia ma anche all’estero”.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img