HomeNotizieCRONACAIsernia, ruba denaro da un’auto in sosta: minore nei guai per furto...

Isernia, ruba denaro da un’auto in sosta: minore nei guai per furto aggravato

Il ragazzo è stato bloccato ed identificato dagli agenti della Volante allertati dalla vittima dell’illecito


ISERNIA. Ha rubato denaro da un’auto in sosta ed è fuggito. Ma la sua corsa è stata interrotta dall’intervento della polizia, che l’ha identificato e denunciato a piede libero.
A finire nei guai un 17enne, il quale dovrà ora rispondere del reato di furto aggravato.

Il giovane, qualche sera fa, mentre si aggirava lungo la centralissima via Maiorino a Isernia, ha preso di mira una vettura parcheggiata: ne ha infranto il vetro ed ha asportato dei soldi dall’interno dell’abitacolo.
La scena è stata vista però dalla proprietaria del veicolo, la quale ha subito allertato il 113.
Giunta tempestivamente sul posto una Volante, è stata in grado di individuare e bloccare il ragazzo, risultato poi essere minorenne.

Quest’ultimo è stato dapprima medicato, dai sanitari di un’ambulanza giunta sul posto, per alcune escoriazioni alla mano in seguito alla rottura del finestrino dell’auto e poi è stato condotto in Questura.

Da una perquisizione personale è stato rinvenuto del denaro, in monete, precedentemente rubato. La proprietaria dell’autovettura ha così regolarizzato la denuncia e, grazie anche alla testimonianza di una vicina, nei confronti del minore è stata formulata l’accusa di furto aggravato, della quale risponderà all’autorità competente.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale  

 

Più letti

Unimol facoltà Medicina

Olimpiadi Internazionali della Chimica 2024: Finale regionale all’UniMol

Appuntamento sabato 20 aprile: 95 allievi selezionati in 12 Istituti Superiori della regione Molise  CAMPOBASSO. Sabato 20 aprile, alle ore 10.30, al Dipartimento di Bioscienze e...
spot_img
spot_img
spot_img