HomeNotizieSPORTSerie D: il Vastogirardi ospite del Matelica, mister Farina carica la squadra

Serie D: il Vastogirardi ospite del Matelica, mister Farina carica la squadra

Domenica i gialloblù alto molisani affronteranno la corazzata del girone


VASTOGIRARDI. Si torna in campo per la nona giornata del campionato nazionale dilettanti e per il Vastogirardi arriva l’impegno in trasferta in quel di Matelica. Una sfida importante per riprendere immediatamente a fare punti dopo la battuta d’arresto nel derby della passata settimana contro l’Agnonese. Ad analizzare il prossimo match di campionato direttamente il mister degli altomolisano Francesco Farina.

“Affronteremo una formazione in palla e composta da alcuni elementi davvero di categoria superiore. Si tratterà – spiega mister Farina – di una gara molto importante e di uno snodo cruciale per la nostra stagione. Domenica andremo a Matelica con la voglia di fare bene e di portare punti a casa come sempre, ma naturalmente con grande rispetto nei confronti degli avversari e con tutta l’umiltà che contraddistingue la nostra società e formazione.

Dopo la sconfitta nel derby di domenica scorsa – precisa il trainer– abbiamo analizzato le cose che non mi sono piaciute in campo e ci siamo concentrati sugli errori da non ripetere assolutamente. La gara di domenica scorsa non mi è piaciuta, soprattutto per l’impatto avuto sin dall’inizio. In settimana – conclude Farina – ci siamo allenati con grinta e grande concentrazione. Elementi che domenica dovremo mettere in campo contro il Matelica. Ci attende una partita complicata e difficile e noi dovremo farci trovare perfettamente preparati”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img