HomeNotizieSPORTHammers Rugby Campobasso, parte campionato di C1. Gravina alla presentazione della squadra

Hammers Rugby Campobasso, parte campionato di C1. Gravina alla presentazione della squadra

Dopo la promozione dello scorso anno. La cerimonia all’ex Romagnoli


CAMPOBASSO. Pronti a portare il nome e i colori della città di Campobasso sui campi da gioco del Centro e del Sud Italia. Sul terreno dell’ex Romagnoli di Campobasso si è tenuta la presentazione ufficiale della nuova stagione degli Hammers Rugby Campobasso, la cui prima squadra, dopo l’esaltante stagione passata, ha fatto il salto di categoria in serie C1.

“Il rugby, con il suo bagaglio di valori sportivi e morali, ha piantato da anni solide radici nella nostra città – ha dichiarato il sindaco di Campobasso, Roberto Gravina, intervenuto alla prima ufficiale dei rossoblù della palla ovale – Agli Hammers non mancherà la voglia di confrontarsi con gli avversari e di dimostrare la propria tenuta tecnica, anche nel nuovo campionato di serie C1 che andranno ad affrontare”.

“La città e l’amministrazione comunale sanno quanto conti la passione e la determinazione di questi ragazzi e quali risultati sia capace di portare, in termini di sana socializzazione. Una realtà sportiva ed educativa come questa insegna a noi tutti a condividere le varie fasi di gioco e di vita, la vittoria come la sconfitta, attraverso il sostegno reciproco. Tutti insieme – ha concluso il sindaco – società, amministrazione comunale, amministrazione regionale, Federazione e Coni, oltre ad affrontare i campionati, ci stiamo organizzando anche per migliorare la situazione logistica, nella quale chi pratica questa disciplina nella nostra città si ritrova.”

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Più letti

‘Le donne nella Chiesa dei primi secoli viste da una monaca...

Ospite speciale la badessa del monastero delle benedettine di Sant’Anna di Bastia Umbra Madre Noemi Scarpa SAN VINCENZO AL VOLTURNO. Domenica 28 aprile alle ore 17:30...
spot_img
spot_img
spot_img