HomeSenza categoriaSanità, Sosto commissario straordinario dell’Asrem: arriva la nomina di Toma

Sanità, Sosto commissario straordinario dell’Asrem: arriva la nomina di Toma

In attesa che venga indicato il nuovo dg dell’Azienda, già guidata dal manager, oggi dirigente della Asl 3 Napoli


CAMPOBASSO. Gennaro Sosto di nuovo alla guida dell’Asrem del Molise. Per il manager, già direttore generale dell’Azienda sanitaria del Molise, è arrivata la nomina a commissario straordinario dell’Asrem.

La decisione con decreto del governatore Donato Toma, in attesa che venga indicato il nuovo dg. “L’ho scelto perché ha lavorato bene”, le parole del presidente della Regione.

Attualmente Sosto dirige la Asl 3 di Napoli, per cui Toma ha chiesto al governatore della Campania Vincenzo De Luca di poterlo avere commissario Asrem per qualche giorno.

Il procedimento per l’affidamento dell’incarico di direttore generale dell’Asrem, dopo la presentazione delle candidature alla Regione, si è quasi concluso. E a breve dovrebbe arrivare la nomina definitiva.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

San Giuliano del Sannio, tutto pronto per il progetto ‘300 anni...

L'iniziativa è cofinanziata dal ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dalla Regione Molise SAN GIULIANO DEL SANNIO. Sabato 20 aprile alle ore...
spot_img
spot_img
spot_img