HomeNotizieCRONACAOverdose in strada, in due d’urgenza in ospedale

Overdose in strada, in due d’urgenza in ospedale

L’episodio in pieno centro a Campobasso. Intervenuti i sanitari del 118 e la polizia


CAMPOBASSO. Un mix di droga e alcol e poi il malore. Avvenuto in strada, davanti ad un supermercato, in pieno centro e in pieno giorno. Così in due, già noti alle forze dell’ordine quali tossicodipendenti, finiscono in ospedale in overdose.

L’episodio stamani a Campobasso, fra piazza della Repubblica e via Milano, dove i due quarantenni sono stati notati in evidente stato di difficoltà, accasciati in terra, da alcuni passanti che hanno allertato i soccorsi.
Sul posto un’ambulanza del 118 e una Volante della polizia.

I due sono stati rianimati e trasportati al Cardarelli. La polizia procederà con gli accertamenti del caso. Un fatto che si verifica mentre la città è oggetto di un’imponente operazione contro lo spaccio.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

 

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Campobasso, 3 borse di studio per neolaureati alla memoria di Antonio...

L'associazione Solidea con GAL Molise Verso il 2000 promuove l'iniziativa CAMPOBASSO. Questa mattina, venerdì 24 marzo, presso la sala conferenze dell’incubatore sociale 'Antonio Di Lallo',...