Isernia, scomparso dal pronto soccorso del Veneziale: organizzato un gruppo per le ricerche

Da due giorni non si hanno notizie di Elso Tornincasa, 61enne di Montenero Val Cocchiara. Presentata denuncia ai carabinieri. Intanto familiari e volontari si organizzano per trovarlo


ISERNIA. Non si hanno notizie di lui dalla sera del primo novembre. Da quando il figlio, intorno alle 20:40, lo ha accompagnato in ospedale a Isernia.
Si tratta di Elso Tornincasa, 61enne di Montenero Val Cocchiara, scomparso dal pronto soccorso del Veneziale.

I familiari hanno presentato denuncia alle forze dell’ordine, ma al momento non risultano novità sul caso. Perciò è stato organizzato anche un gruppo di ricerca: domani – riferisce il Tgr Molise – alcuni volontari si raduneranno intorno alle 14 dinanzi al nosocomio pentro e scandaglieranno le campagne adiacenti il presidio ospedaliero per trovare l’uomo, o almeno qualche traccia del suo passaggio.

Il 61enne al momento della scomparsa indossava giacca e pantaloni neri, una camicia a quadri rossa e scarpe beige leggere.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale