HomeSenza categoriaContributi per pagare l’affitto, ecco l’avviso pubblico del Comune di Campobasso

Contributi per pagare l’affitto, ecco l’avviso pubblico del Comune di Campobasso

Tutti i dettagli su come richiedere e ottenere i fondi


CAMPOBASSO. Contributi per pagare l’affitto di casa, il Settore Politiche sociali rende noto che è stato pubblicato oggi, per il Comune di Campobasso, l’Avviso pubblico per l’erogazione di contributi integrativi, a valere sulle risorse assegnate al Fondo nazionale di sostegno per l’accesso alle abitazioni in locazione, per l’anno 2019. Contributi previsti dalla legge 431, ‘Disciplina delle locazioni e del rilascio degli immobili adibiti ad uso abitativo’.

Le domande di partecipazione devono essere redatte sui predisposti dal Comune, in distribuzione presso lo sportello del Settore politiche sociali di via Cavour 5, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10,30 alle ore 12,30; martedì e giovedì dalle ore 16 alle ore 17,30. Il modulo è scaricabile anche dal sito del Comune di Campobasso, www.comune.campobasso.it.

Le informazioni relative al bando possono essere richieste presso l’Ufficio alloggi in via Cavour 5, piano 2°, tel. 0874/405552. Presso lo stesso Ufficio è stato attivato il servizio di compilazione assistita della domanda di richiesta contributo. Gli interessati sono invitati a presentarsi muniti della documentazione necessaria alla compilazione e di un documento di riconoscimento valido.

Le domande di partecipazione possono essere presentate direttamente allo sportello o con raccomandata a/r indirizzata al Comune di Campobasso. Sulla busta deve essere apposta la dicitura ‘contiene domanda richiesta contributo per il pagamento del canone di locazione’. La richiesta potrà essere formulata anche a mezzo PEC all’indirizzo: comune.campobasso.protocollo@pec.it:

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img