Pestaggio in discoteca e donna colpita a bastonate: presi i colpevoli

Calci e pugni in un locale, giovane denunciato per lesioni aggravate in concorso. Intanto la polizia ha fermato anche il malvivente che armato seminò il panico in città 

TERMOLI. Doveva essere una tranquilla serata di divertimento per un giovane termolese che questa estate si era recato in una discoteca molto popolare del litorale che si trova sulla strada tra Termoli e Petacciato. Una serata che, però, si è trasformata in un incubo.

Sarebbero stati dei futili motivi a generare il brutale pestaggio da parte di un gruppo di coetanei nei suoi confronti. Calci e pugni che gli hanno fratturato la mandibola e che lo hanno visto arrivare in condizioni preoccupanti a casa.

Solo trascorsi alcuni giorni i genitori del giovane hanno presentato denuncia presso il commissariato di Termoli, consentendo agli agenti di svolgere le dovute indagini, rese complicate dalla totale assenza di sistemi di videosorveglianza sia all’interno che all’esterno del locale. Al termine dell’attività investigativa la polizia è riuscita ad identificare uno degli autori del pestaggio, denunciandolo all’autorità giudiziaria competente.

Sempre la scorsa estate, una donna originaria di Termoli, è stata vittima di un’aggressione in pieno centro, nella cittadina adriatica. Mentre passeggiava la donna è stata assalita alle spalle da una persona che con un bastone le ha sferrato un colpo alla testa lasciandola a terra esanime per poi fuggire via precipitosamente. La donna accompagnata al Pronto Soccorso ha riportato un forte trauma cranico.
.
Le indagini hanno permesso di individuare in breve tempo l’autore dell’aggressione che adesso dovrà rispondere di lesioni aggravate e di porto abusivo d’arma o oggetti atti ad offendere.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale